Un'etichetta discografica indipendente e un nuovo disco per il dj e producer vigezzino Numilume

vigezzo -

Luca Pedrazzoli, vigezzino classe 1993, è da tempo attivo nell’ambito musicale, sia come DJ che come Producer. È interessato di musica sin da quando aveva 16 e ha mosso i primi passi verso questo mondo da solo, nella sua camera, per poi frequentare corsi di formazione a Torino e Milano, anche se il principale lavoro è stato da autodidatta.

Nel 2018 ha iniziato con il progetto di ‘Numilume Music’, terminato nella primavera di quest’anno, che ha dato vita ad un’etichetta discografica indipendente attiva per produrre i dischi dell’artista stesso, rilasciate sia in digitale che in vinile. Con il nuovo pseudonimo di ‘Numilume’, Pedrazzoli si è quindi lanciato in un nuovo percorso, più professionale, per curare, oltre che alla sua musica, la promozione e la messa in commercio dei suoi lavori.

Il 16 maggio è uscito il suo primo disco, dal titolo ‘Numilume1’, che può essere acquistato sia sugli stores online che sui canali ufficiali dell’etichetta. Per maggiori informazioni è possibile seguire il suo lavoro sui social newtork, sulle relative pagine di Facebook e Instagram, o sul sito internet www.numilume.com.

Pedrazzoli sarà presente col suo vecchio progetto alla Hill Music Festival, sabato 8 giugno a Villadossola, mentre il nuovo progetto di Numilume sarà presentato l'8 agosto al Deep in tree a Santa Maria Maggiore

Ricerca in corso...