1a Categoria, Margaroli (doppietta) fa sorridere la Crevolese

DOMODOSSOLA -

Sorride solo la Crevolese in Prima Categoria. La doppietta di Simone Margaroli permette di piegare l’Agrano (2-1) e mantenere il quarto posto in classifica a 21 punti. Il bomber vigezzino  infila la difesa ospite con una delle specialità della casa : le punizioni . I gialloblu tornano alla vittoria restando nella scia di Bellinzago, Trecate e Ornavassese. Ma soprattutto ritrovano il prezioso Robertino Orsi: il dottore (è neo laureato.....) è tornato in campo nella ripresa dopo un infortunio.

Fermata sul pari (1-1) l’Ornavassese. Affrontava l’ex corazzata Feriolo, scivolata a metà classifica. In svantaggio (gol del solito Audi),i neri hanno riacciuffato il pari con Stasolla, il bomber che l’anno scorso aveva confezionato una raffica di reti.  L’Ornavassese resta agganciata al duo di testa perché Bellinzago e Trecate pareggiano nello scontro diretto.

Giornata nera per Fomarco e Mergozzese. La squadra di Vono cade (1-0) a Novara contro l’Olimpia, collezionando l’ottavo ko della stagione. Pasin e soci restano all’asciutto di gol: decide la rete del novarese Mancini, gol che i biancoverdi non riescono a recuperare.

Ko anche la Mergozzese. A Gattinara gli ossolani pagano pegno (2-0)  già nel primo tempo e per Amodei e compagni è notte. La squadra di Galli resta in fondo alla classifica a 8 punti, poco sopra il Fomarco a 11.

Renato Balducci
Ricerca in corso...