Calcio, tutte le società del Vco hanno confermato l'iscrizione ai rispettivi campionati

Baraggia (Figc): "Il calcio dilettantistico è pronto a ricominciare a pieno ritmo e con molto entusiasmo"

Verbania -

Arrivano dati incoraggianti e positivi per il calcio dilettantistico del VCO. Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni riservate alle categorie agonistiche (28 agosto) e tutte le Società hanno confermato le iscrizioni nelle categorie di competenza.

Il delegato Ruggero Baraggia commenta: “Con il DPCM del 7 agosto scorso e il protocollo predisposto dalla FIGC che consente la ripresa degli allenamenti di gruppo e delle competizioni con la presenza di pubblico, il calcio dilettantistico è pronto a ricominciare a pieno ritmo e con molto entusiasmo”.

È ancora aperta la possibilità di dare vita a nuove affiliazioni. Fino al 28 agosto è possibile iscriversi al Campionato di Terza Categoria, per il quale è prevista la gratuità dei diritti d’iscrizione e la possibilità di rateizzare in quattro rate il versamento delle altre voci relative all’iscrizione. Il costo d’iscrizione comprende le spese arbitrali, 10 palloni omaggio e 30 partite garantite (playoff inclusi).

Da anni il campionato di Terza gestito dalla Delegazione VCO si è rivelato una competizione appassionante e di ottimo livello tecnico-agonistico, chiamando a raccolta nei paesi un pubblico considerevole per la categoria.

Gli uffici della FIGC-LND di Verbania (Via Muller, 37 all’interno del CONI provinciale),sono a disposizione di coloro che volessero dare vita ad una nuova squadra dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00, ed il sabato dalle 9:00 alle 12:00. È altresì possibile concordare un appuntamento telefonando allo 0323/836717.

Redazione
Ricerca in corso...