Crevolese a Novara per cancellare il ko interno di domenica scorsa

Crevola -

Tre partite interne e una fuori casa. Questa la domenica per le ossolane di Prima Categoria.

Fuori casa gioca solo la Crevolese (28 punti),chiamata ad affrontare la trasferta di Novara, in casa dell’Olimpia (24). I ragazzi di Enrico Castelnuovo masticano ancora amaro per il ko interno di domenica contro il Fomarco e non possono sbagliare ancora. La sconfitta ha fatto scivolare gli ossolani fuori dalla zona play off ma il campionato è ancora lungo.

Delicata partita quella della Mergozzese che riceve l’Agrano. Ci si gioca una bella fetta di salvezza tra gli ossolani (ultimi a 11 punti) ed i cusiani (penultimi con 17 punti).

Il Fomarco (21 punti),che sta attraversando un buon momento, riceve il Sizzano (30),formazione imprevedibile. La truppa di Piccinini si è risollevata dopo un brutto girone di andata ed ora è fuori dalla zona calda anche se il cammino per la salvezza è lungo. Ma gli ultimi risultati lasciano ben sperare.

Partita interna per l’Ornavassese che riceve il Gattinara. L’immeritata sconfitta di domenica con la capolista Bellinzago ha comunque confermato che i neri stanno bene. La squadra guidata da Adolfo Fusè vanta 31 punti contro i 23 dei vignaioli.

Renato Balducci
Ricerca in corso...