Crevolese senza allenatore, saltato l'accordo siglato giorni fa con Castelnuovo

CREVOLADOSSOLA -

Colpo di scena alla Crevolese. Enrico Castelnuovo non sarà l’allenatore per la prossima stagione. Il tecnico della valle Vigezzo era stato riconfermato nei giorni dal presidente Edoardo Biggio: qualcosa ha fatto saltare l’accordo dopo un anno nel quale cui la squadra aveva sfiorato i play off. Ma ufficialmente si parla di motivazioni personali ma è chiaro che il divorzio dopo pochi dall'accordo lascia sorpresi.  

‘’ E’ stato un bel campionato per la Crevolese anche se ovviamente si poteva forse fare di più. Ma la classifica è stata più che positiva e tecnicamente non ho motivo di lamentarmi di Castelnuovo’’ dice Edoardo Biggio che solo dieci giorni fa aveva riconfermato l’allenatore dopo aver discusso con lui i momenti positivi e negativi dell’annata.

‘’E’ stata una decisione difficile rinunciare a Castelnuovo  – afferma Biggio – ; ne abbiamo discusso per alcuni giorni ma abbiamo  entrambi preso atto della situazione  creatasi e la collaborazione è saltata. Il rapporto con Castelnuovo resta buono e schietto. Ma non abbiamo potuto fare diversamente. Solo motivi personali hanno indotto a rivedere l’accordo già assunto’’.

Renato Balducci
Ricerca in corso...