Domenica di risultati positivi per il Pedale Ossolano Idroweld

Terzo posto per Myles Porcelli negli esordienti secondo anno e quinto per Manuel Pedretti negli esordienti primo anno

Sorisole, Gazzaniga-Onore -

Weekend da buoni risultati per gli atleti granata del Pedale Ossolano Idroweld impegnati in più corse. Gli esordienti sono stati impegnati a Sorisole (BG). Nei secondo anno, ottima la prestazione di Myles Porcelli, reduce dalla vittoria di settimana scorsa, che è stato molto attivo durante la gara di 42 km. Dopo aver conquistato il GPM, è stato rimontato nel finale di gara, concludendo a 4” dai primi due classificati, VisioliMatteo e Bono Daniele. Buon risultato anche per Christian Donatelli che ha concluso la competizione in ottava posizione.

Nei primo anno invece Manuel Pedretti porta a casa un buonissimo quinto posto a 3” dal primo classificato Ambrogio Leonardo. Nella stessa categoria buoni risultati per Diego Parmigiani (7°) e Samuele Fighetti (12°).

Gli allievi hanno corso a Gazzaniga-Onore (BG). Buono il 12° posto di Manuel Sannazzaro.

Gli atleti del Pedale Ossolano adesso si stanno preparando per le due gare in casa che si correranno nei prossimi dieci giorni. L’11 agosto sarà la volta di Villadossola, con un percorso tutto nuovo, e il 15 agosto si svolgerà la classica di Fomarco, con la partecipazione di campioni italiani.

Ricerca in corso...