Dopo due sconfitte il Fomarco va alla ricerca dei tre punti

DOMODOSSOLA -

La Virtus Villa va ad Agrano per confermarsi. Il successo stentato con il Feriolo nel recupero settimanale dice che la squadra alterna buone partite ad altre meno brillanti. E col Feriolo la vittoria è stata preziosa per come han giocato gli ospiti. L’Agrano è in piena zona play out con 9 punti in 10 partite, una partita in meno delle altre per il mancato recupero.

La Virtus Villa viaggia a 24 punti ed un Primatesta che ha ritrovato continuità nelle marcature.

La Crevolese accoglie il Trecate, squadra che pochissime settimane fa ha messo sotto la Virtus Villa. L’undici di Chiaravallotti si è risollevato in classifica ed ha quasi il triplo dei punti dei novaresi: 18 contro 7.

Trasferta  a Oleggio per i neri di Fusè. Il pari nel recupero settimanale ha portato la squadra a 15 punti in classifica. Gli avversari dell’Oleggio ne hanno 8 e ad oggi vantano solo 2 vittorie in campionato.

Per il Fomarco c’è la Serravallese, squadra partita bene ed ora un po’ in difficoltà, tanto da essere scivolata a metà classifica. Ma anche i biancoverdi avevano iniziato molto bene per mettere poi il freno a mano e subire due sconfitte di fila in casa (Cannobiese e Virtus Villa). Troppe per una squadra che ha perso solo 3 volte. Tutte in casa.

Renato Balducci
Ricerca in corso...