Il Megolo col vento in poppa guida la classifica di Terza Categoria

E’ felice Icio Bertaccini. Il suo Megolo va a mille e guida da solo la classifica di 3a categoria. L’allenatore di Villadossola vive un buon momento con una squadra rinata sulle ceneri della vecchia società.

La vittoria (3-1),non facile a Gargallo, conferma  il momento magico della squadra ossolana che ha vinto due partite sul campo e una a tavolino. Se c’è un pelo nell’uovo da cercare nella prestazione è quello di aver sciupato troppo: almeno 4-5 le palle gol mandate alle ortiche.  Le reti sono di Balassi, Forzani, Vadalà.

Il Montecrestese torna da Mezzomerico con un punto. Lo 0 a 0 serve a far classifica: la squadra è sempre lì in alto, a due soli punti dalla capolista. Un buon inizio di stagione!

Male le altre tre ossolane.

La Voluntas Villa cade (3-1) a  Verbania, in casa dell’Oratorio San Vittore. Il tecnico Bertalli dovrà fare attenzione alle trasferte, avendo i suoi ragazzi raccolto zero punti fuori casa. Il gol ossolano è stato firmato dal rientrante Modaffari.

Ko interno per la Pregliese. Il tecnico Martelletti sta ancora lavorando per dare una fisionomia alla squadra, nata dal nulla. In gol Barone, Cartini e Ricci.

Altra sconfitta per la pro Vigezzo. Il Branzack Uniter si conferma squadra tosta e passa in valle per 4 a 2. E pensare che la Pro aveva chiuso in vantaggio i primi 45’, con le reti di Ferraris e Locatelli.

Renato Balducci
Ricerca in corso...