Il Vogogna si ritrova stasera. Il Piedimulera rinvia alla settimana prossima

Domani al via anche la preparazione della Juve Domo

DOMODOSSOLA -

Cambiano i programmi delle squadre ossolane di Promozione. Il Vogogna, che inizialmente doveva iniziare la preparazione lunedì 12, ha anticipato la convocazione a questo venerdì sera allo stadio ''Bonomini'' , dove si troveranno i giocatori che saranno a disposizione di Enrico Castelnuovo, nuovo tecnico bianco verde. La società è ancora attiva sul mercato per dare consistenza alla rosa gli arrivi dei  gemelli Fernandez, del centrocampista Laratta, il rientro di Spataro, Zenoni e Krauss e la conferma del prestito di giovani promettenti quali  Raucci e Casarotti.

Confermato il raduno della Juventus Domo al ‘’Curottti’’ sabato mattina alle 10 per l’avvio della nuova stagione che vedrà Italo Morellini guidare una squadra ambiziosa e che ha visto la società investire su diversi nuovi arrivi in maglia granata. A dare una mano a Morellini in questa prima fase della preparazione sarà Giovanni Orsi, tecnico al quale è stata affidata la Juniores .

Rinviato il raduno del Piedimulera previsto pure per sabato mattina alle 9 ad Anzola. Il grave lutto per l’improvvisa scomparsa di Remigio Vicario, allenatore dei portieri, ha indotto la società a rimandare l’inizio della preparazione alla settimana prossima.

Renato Balducci
Ricerca in corso...