La Crevolese in cerca della terza vittoria in sette giorni

CREVOLADOSSOLA -

L’importante vittoria a Serravalle fa salire la Crevolese a ridosso della prima della classifica. Il 2 a 1 strappato nel recupero di giovedì sera in casa della temibile Serravallese, porta la squadra di Chiaravallotti nelle zone alte. E domenica per la Crevolese c’è la non difficile trasferta di Comignago dove cercare il terzo successo in  una sola settimana.

Anche la capolista Virtus Villa ha sulla carta una partita abbordabile. Al ‘’Curotti’’ (dove continua l’assurda emigrazione dei biancocelesti) affronta il Trecate, passato dall’essere una squadra temibilissima un anno fa a recitare ora il ruolo di una formazione da fondo classifica.

In casa gioca anche il Fomarco, salito quatto quatto al terzo posto in classifica. Affronterà a Pieve l'ostica Cannobiese, formazione ricca di ex biancoverdi: Allioli, Margaroli, Piffero.

L’Ornavassese, reduce dal successo di domenica al 90’, ospita il Gattinara. I neri devono far meglio in casa dove hanno sinora raccolto solo una vittoria e due pari.

Classifica: Virtus Villa 18, San Nazzaro Sesia 17, Fomarco 15; Crevolese, Serravallese 14; Cannobiese, Feriolo 13;  Gattinara 12, Ornavassese, Momo 11; Agrano 9; Borgolevezzaro 8, Sanmartinese 6, Trecate, Oleggio Castello,  Comignago  4.

Renato Balducci
Ricerca in corso...