La Pro Vigezzo cerca la prima vittoria col Riviera d'Orta

DOMODOSSOLA -

Crodo, Virtus Villa e Varzese in piena zona play off, Pro Vigezzo ultima a pari con il Grignasco. Dice questo la classifica della Seconda Categoria dopo 11 turni. Il trio d’alta classifca sta tenendo un buon ritmo. Più costante il Crodo ma anche Virtus e Varzese hanno ripreso la marcia. E i virtussini con Calloni e Primatesta davanti possono fare ancor meglio.

Domenica il Crodo (21 punti) ospiterà il Casale Corte Cerro, la Virtus Villa (19) il Gravellona San Pietro e la Varzese (19) il Bettole. Partite sulla carta non proibitive. Ipoteticamente – ma il calcio non è matematica – la giornata più facile pare quella della Varzese al cospetto dei sesiani penultimi in classifica.

Sabato da spartiacque anche la Pro Vigezzo (5 punti) che accoglie oggi pomeriggio il Riviera d’Orta, appena affondato dalla Virtus Villa. Il tecnico vigezzino Mocellini però si dice ottimista perché non mancano le prestazioni della squadra. Solo un po’ di delusione per il pari di domenica scorsa: manca solo la prima vittoria per dare una svolta (anche moralmente) al campionato.

Renato Balducci
Ricerca in corso...