La Pro Vigezzo dice addio alla Seconda Categoria

vigezzo -

Conto alla rovescia in Seconda Categoria dove manca una sola giornata al termine. La Virtus Villa fa il suo vincendo a Gravellona (2-0, reti di Primatesta e Calloni) e tiene il passo della Quaronese che vince in casa contro il Suna, festeggiando alla fine con un video che sta facendo discutere in Ossola.

La squadra di Massoni si gioca tutto domenica proprio contro la Quaronese. Partita chiave alla quale guarda con attenzione l’Oleggio che in caso di un pari potrebbe scavalcare entrambe e lasciare di stucco le due pretendenti.

Sul fondo mesto addio della Pro Vigezzo, che perdendo (2-1) in casa della rivale Riviera d’Orta, sancisce la sua amara retrocessione.  Il vantaggio di Lucchini in avvio non è servito: la Pro ha incassato  poi due gol che hanno permesso al Riviera di vincere e mettere tra le due 7 punti di differenza. Un peccato per la truppa di Mocellini.

Sconfitto a Casale (5-2) un Crodo ormai fuori dai giochi. Per un periodo la squadra di Daoro  pareva potersi inserire nei play off. Poi, con qualche partita andata male è scivolata fuori dalla zona spareggi.

Chi tiene il passo è la Varzese. L’undici di Lipari vince a Bettole (gol di Ciocca) e conquista i play off in vista dell’ultima di campionato in casa col già salvo Riviera d’Orta.  Un’annata positiva!


 

Ricerca in corso...