Momento magico per la Varzese che batte l'Oleggio

VARZO -

E’ della Varzese la ‘’vetrina’’ della 18a di Seconda Categoria. Dicevamo già in presentazione che i granata stanno bene. Lo avevano confermato mettendo alla corde la Virtus Villa nel I tempo. Lo stano ribadendo con i risultati.

Domenica, sotto i gol di Daoro e Tonossi è caduto il forte Oleggio Castello  (2-0) che guidava la classifica con la Quaronese. E pensare che la squadra ha giocato in 10, per l’espulsione di Biselli. Ora la Varzese è lì con 32 punti ben salda in zona play off.

Bene anche la Virtus Villa. La doppietta del solito Primatesta (già 24 gol in tasca) piega l’Armeno (2-0). Partita complicata dal rosso a Simone Rota alla fine del I tempo. Tre punti importanti che vedono la Virtus a sole 4 lunghezza dalla capolista Quaronese.

Successo ricostituente (3-1) per la Pro Vigezzo. I ragazzi di Mocelli  battono il Crodo con le reti di Fiore e Cautiero (2). Una boccata di ossigeno che tiene in vita le speranze matematiche di salvezza. Il gol del Crodo è di Cappelletti. Per la squadra di Daoro i derby si stanno rivelando fatali: oltre alla Pro Vigezzo anche il Villa ha vinto con i rossoverdi che ora vedono avvicinarsi il Casale.

Renato Balducci
Ricerca in corso...