Prima, bene Vogogna e Crevolese, male Ornavassese e Varzese

Il Vogogna tiene testa all'Inter Farmaci e porta a casa un buon punto (1-1) avvicinandosi al Trecate sconfitto dal vallestrona. Moggio (Vogogna) e Bini (Inter) 'marchiano' la partita nel giro di 5 minuti, a confermare la qualità delle due squadre che da inizio campionato sono protagoniste in Prima. Il Vogogna dunque resta in pienoa corsa play off. Un ruolino di marcia che rende merito a Chiaravallotti e alla sua truppa.

Colpo di reni della Crevolese (1-0) che finalmente aggiusta la mira dal dischetto, segnando il rigore conquistato a 3 minuti dal 90'. Lo realizza Tabaa, che dà tre punti fondamentali alla squadra di Ochetti contro la Sanmartinese, rivale nella lotta sul fondo, e permette anche di 'agguantare' in classifica l'Agrano, battuto in casa dallo Sparta.

Brutte sconfitte per Varzese e Ornavassese. La prima cade (1-3) sul terreno del fanalino di coda San Rocco. In vantaggio con Biselli gli ossolani si fanno rimontare e superare dai novaresi. L'Ornavassese perde in casa (1-2) contro il Feriolo, nonostante Sghedoni avesse illuso i neri all'8. Per i neri però la corsa plau off non è chiusa essendo a soli 2 punti dallo Sparta 5° in classifica. Più complicata invece si fa la strada salvezza per la Varzese.

Renato Balducci
Ricerca in corso...