Promozione, è Varallo-Juventus Domo la partita clou della 9a giornata

DOMODOSSOLA -

La vittoria dell’Omegna a Varallo nel recupero settimanale rimescola le carte nel Campionato di Promozione. I rossoneri fermano la capolista e questo aiuta anche la Juventus Domo salita al secondo posto dopo le ultime vittorie. I granata saranno domenica proprio in casa della Dufour Varallo. Sarà la partita clou  della 9a giornata di andata. La coppia Morellini-Zani (che sta sostituendo in panchina il tecnico squalificato) non dovrebbe avere problemi di formazione calcolando che la rosa ha perso il difensore Balducci che per motivi di lavoro ha dovuto lasciare il gruppo non potendosi più allenare con costanza.

Il Piedimulera, reduce dalla brutta scivolata di domenica scorsa, riceva un’Arona che stenta a tirarsi fuori del fondo. L’undici di Poma però sta vivendo un momento difficile che vede ora la squadra in piena zona play out. Domenica i  tre punti sono indispensabili.

I trasferta il Vogogna che non è ancora riuscito a vincere una partita. Il Valduggia non è certo un avversario facile ma per rincuorare i biancoverdi di Castelnuovo ricordiamo il successo della passata stagione in terra sesiana per 2 a 1  che sancì di fatto la salvezza della squadra.

Classifica: Dufour Varallo 17, Juventus Domo, Omegna 16; Vigliano 15, Briga, Sizzano 14; Sparta, Valduggia 13; Bellinzago 11, Cossato, Santhià 10;  Dormelletto 9, Piedimulera 8; Bianzè 7, Arona 3; Vogogna 1

Redazione
Ricerca in corso...