Promozione, partita chiave per la Juventus Domo

DOMODOSSOLA -

Piedimulera a Varallo per ritrovare la vittoria che manca da qualche giornata. Vogogna a Valdengo per cercare altrio punti salvezza. Juventus Domo con La Chivasso per cancellare le ultime due partite andate storte.

La Promozione viaggia verso la 24a giornata: ne mancano quindi sette al termine.

I ragazzi di Poma masticano ancora amaro per il pari subito contro il Bianzè, in pieno recupero. Dopo la vittoria al ‘Curotti’ i bialloblu hanno collezionato tre pari di fila. La classifica non è compromessa, ma l’Oleggio ha racimolato un buon vantaggio e il primo posto pare difficile da raggiungere. La trasferta di Varallo Sesia poteva sembrare facile, ma l’exploit di domenica dei sesiani ad Omegna la rende meno abbordabile di quanto si pensasse.

Difficilissima la partita per il Vogogna. Va a Valdengo, contro la seconda della classe. I biellesi hanno perso domenica con La Chivasso e vorranno vincere per tenere il passo e non vedersi sfuggire il lanciato Oleggio. Il Vogogna sta giocando bene e le tre vittorie di fila lo confermano. Mancherà però Nino (squalificato),uomo chiave per Chiaravallotti.

La Juventus Domo invece non può più fallire. La partita interna con La Chivasso deve dare una svolta al momento negativo. Anche se domenica ad Oleggio i granata hanno giocato bene. I torinesi però sono avversari difficil: si sono molto rinforzati allo scopo di cercare la salvezza e domenica hanno messo sotto il  Valdengo.  Partita chiave per i granata di Forzatti.

Renato Balducci
Ricerca in corso...