Rinviata la gara della Varzese, le altre ossolane in campo per la Prima categoria

Un giocatore con la febbre ha indotto la società divedrina a chiedere il rinvio

VARZO -

Sono diverse le partite che non si giocheranno questa domenica in Piemonte e il timore è che per alcune ci sia l'ombra del virus. 

Tra quelle rinviate anche Varzese-Trecate che la Lega ha annullato per ‘’motivi di forza maggiore’’.   Un motivo precauzionale poiché lo stato febbrile di un suo giocatore ha indotto la società ad informare la Lega che ha sospeso la partita. Si sa che squadra e dirigenti a contatto con i giocatori sono stati  precauzionalmente sottoposti a tamponi per accertare eventuali casi di positività al virus. Alcuni giocatori hanno già ricevuto  l’esito (non sono risultati positivi) per altri l'esito arriverà lunedì.

In campo invece va la  Virtus Villa, che affronta un pericoloso Carpignano che ha gli stessi punti degli ossolani. Virtus e Caprignano dividono la etsta della classifica con Trecate e Momo.

La squadra sesiana ha lo stesso tabellino degli ossolani ma differenzia nei gol subiti: solo 2 quelli incassati contro i 5 già presi della Virtus. Una partita, come si dice, aperta ad ogni risultato.

L’Ornavassese aspetta la Sanmartinese, formazione che domenica ha imposto il primo pari alla Virtus Villa. I novaresi paiono però più pericolosi sul loro campo che fuori e l’Ornavassese non può più perdere punti in casa, anche se la sconfitta di mercoledì col Feriolo ci poteva stare vista la caratura degli avversari.

Chi cerca riscatto è ovviamente anche la Crevolese. Partita bene in Coppa ha poi segnato il passo in campionato: solo 3 punti in 3 partite. Sulla rive del Toce arriva la Cannobiese, che ha un solo punto in più della formazione di Chiaravallotti che deve però necessariamente vincere.

Infine il Fomarco. E’ un po’ il neo di questo avvio di campionato perché la tre sconfitte (mercoledì ha perso anche a Borgolavezzaro nel recupero infrasettimanale) sono un campanello d’allarme che qualcosa non va. Visto che gli acquisti estivi aveva dato un’immagine di squadra  da prime posizioni. 

Renato Balducci
Ricerca in corso...