Terza, la Pregliese coglie la prima vittoria battendo il Megolo

Buon momento per la Pro Vigezzo, che espugna Mezzomerico

DOMODOSSOLA -

Questo è il calcio. Metti di fronte l’ultima della classe e la prima, due squadre che prima di domenica erano separate da 29 punti. E alla fine dei 90 minuti è la Pregliese  ad aggiudicarsi la partita per  1 a 0 , risultato col quale piega il Megolo. La vittoria (la prima in campionato) è firmata da Capoferri e permette alla Pregliese di raggiunge quota 5 punti, a solo due dalla penultima, il Fondotoce.

Il Megolo, che pareva poter fare un sol boccone dell’avversaria, frena e resta a 34 punti, sempre in testa alla classifica condivisa col Branzack United. La sconfitta è amara ma la domenica porta la notizia che il Branzack non ne approfitta perché cade a Verbania contro l’Oratorio San Vittore.

La Voluntas Villa espugna Fondotoce, col gol del solito Modaffari. Un successo che riporta i ragazzi di Bertalli ad un passo dalla zona play off.

Buon momento per la Pro Vigezzo. I rossoblu vincono a Mezzomerico per 2 a 1 grazie ai gol di Piraglia e Flora.  La zona calda è ormai solo un ricordo e la classifica per i vigezzini si fa interessante.

Cade in casa invece il Montecrestese, battuto inaspettatamente dal Barengo per 3 a 0.

Classifica: Megolo, Branzack United 34; Oratorio S.Vittore 31; Mezzomerico 24; Varallo e Pombia 19; Voluntas Villa, Montecrestese 18; Pro Vigezzo, Gargallo  17; Barengo 16; Fondotoce 10; Pregliese 5.

Ricerca in corso...