Terza, tre punti a tavolino e il Megolo sale in testa con il Montecrestese

DOMODOSSOLA -

Il campionato di Terza Categoria riprende con una novità: in testa oltre al Montecretsese c’è anche il Megolo. Infatti la squadra di Icio Bertaccini   (una vittoria e una sconfitta in campo) si è vista accreditare i tre punti della partita col Fondotoce, che i verbanesi avevano vinto 1  a 0. Uno dei giocatori del Fondotoce è risultato irregolare nel tesseramento e quindi non aveva titolo a scendere in campo. Vittoria a tavolino per il Megolo e sconfitta per il Fondotoce. Decisione che porta la squadra ossolana in testa con 6 punti, assieme al Montecrestese.

Domenica i ragazzi di Bertaccini saranno a Gargallo e il Montecrestese a Mezzomerico. Trasferte che diranno lo stato di salute delle due formazioni ossolane.

La Voluntas Villa, reduce dalla prima vittoria in campionato va in casa dell’Oratorio San Vittore, mentre la Pro Vigezzo, sconfitta nel derby proprio a Villadossola, riceva in anticipo (sabato) il Branzack United.

Gioca in casa  la Pregliese, opposta al Barengo.

Classifica:

Megolo, Montecrestese 6; Branzack United 4; Voluntas Villa, Gargallo 3; Mezzomerico, Varallo e Pombia 2; Pregliese, Pro Vigezzo, Fondotoce, Barengo, Oratorio San Vittore 1.

Renato Balducci
Ricerca in corso...