Un altro derby in Terza: c'è Montecrestese-Voluntas Villa

MONTECRESTESE -

E’ ancora derby in Ossola in Terza Categoria. Domenica si gioca Montecrestese-Voluntas Villa. Partita difficile da pronosticare perché le due squadre paiono in un buon momento e la classifica lo conferma. Navigano a 10 punti e sono entrambe in zona play off dopo un buon avvio di stagione. Derby da tripla in schedina.

La capolista Megolo scende nel novarese per giocare in casa del Mezzomerico, formazione di media classifica. Il ruolino di marcia degli ossolano è di 5 vittorie e un pari, mentre il Mezzomerico ha raccolto una sola vittoria, una sola sconfitta ma è abbonata ai pareggi:  ben 4 in sei partite.

Novanta minuti difficili invece per la Pregliese che accoglie il Branzack, che divide la testa della classifica assieme al Megolo. Gli ossolani però hanno già mostrato la grinta nelle partite che li ha visti opposti alla squadra d’alta classifica.

La Pro Vigezzo,rinsaldata dal successo di domenica scorsa col Fondotoce,  va a cercare punti a Gargallo. 

Classifica. Megolo,  Branzack 16; Varallo Pombia 12; Voluntas Villa, Montecrestese, Oratorio San Vittore 10; Mezzomerico 7; Pro Vigezzo 5; Barengo, Gargallo 4; Pregliese 3; Fondotoce 1

Renato Balducci
Ricerca in corso...