Allegri a ''La Fabbrica'' per lo spettacolo di Ambra

villadossola -

C'è anche il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, giovedì sera a La Fabbrica dov’era in programma lo spettacolo teatrale ‘’La guerra dei Roses’’ con Matteo Cremon ed Ambra Angiolini, da alcuni mesi compagna di vita del tecnico bianconero.

‘’Sapevamo dell’arrivo di Allegri e gli avevamo riservato un posto in prima fila’’ di dice Marcello Perugini, assessore alla cultura di Villadossola. Poi però Allegri ha preferito guardare un po’ le partite di Coppa in programma ieri sera e successivamente è rimasto al bar de La Fabbrica dove è stato attorniato da alcune persone, tra cui diversi esponenti della Pro Loco di Villadossola, che gestiscono il bar del centro culturale durante la stagione teatrale. Alla fine Allegri ha atteso in auto Ambra Angiolini ma anche qui diverse persone lo hanno avvicinato e si sono fatte fotografare con lui

‘’A coronamento della serata posso dire che è stato un bello spettacolo che ha riscosso tantissimi applausi e consensi’’ aggiunge Perugini soddisfatto per questo inizio di stagione e ovviamente, da tifoso juventino, per la visita di Allegri.

Nella foto: l’ex consigliere comunale di Domodossola, Quintino Spataro, e il tecnico bianconero all’esterno de La Fabbrica.

Renato Balducci
Ricerca in corso...