Ecco le offerte di lavoro della settimana del Centro per l'impiego

DOMODOSSOLA -

  1. In zona Ossola nel settore metalmeccanico si cerca 1 addetto alla tornitura e un addetto alla fresatura dei metalli. Requisiti necessari la minima esperienza pregressa nella mansione e/o attestato di qualifica. Costituirà titolo preferenziale l’età per apprendistato 18/29 ed essere automuniti. Il contratto è apprendistato. Per candidarsi spedire il proprio CV aggiornato a centroimpiego@provincia.verbania.it

  2. In zona Ossola si cerca un impiegato/a per agenzia assicurativa, si richiede Diploma o Laurea, ottimo uso PC, automuniti, disponibilità al full time e a possibili spostamenti sul territorio, preferibile conoscenza delle lingue inglese e tedesco.

  3. Panificio zona Cusio cerca un fattorino/a, addetto alle consegne del pane a domicilio. Si richiede patente B, capacità di guidare il furgone aziendale, disponibilità al lavoro anche nei festivi, il contratto è a tempo determinato part-time. Per candidarsi è necessario presentarsi il giorno 25/01/2018 alle h 14.30 presso il Centro per l’Impiego di Omegna, muniti di CV aggiornato e copia della patente.

  4. Rifugio di montagna zona San Bernardino Verbano cerca un/una cameriere/a addetto/a sala e bar. Si richiede esperienza pregressa e autonomia negli spostamenti. Si offre contratto stagionale da maggio a settembre, possibilità di vitto e alloggio.

  5. Azienda della Provincia di Torino cerca tre elettricisti qualificati per un cantiere ubicato a Gravellona Toce. Si richiede molta esperienza e autonomia nello svolgimento del proprio lavoro, indispensabile la patente B e la disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto a tempo determinato full time.

  6. Casa di cura del Verbano cerca tre figure professionali: 1 operatore sociosanitario qualificato, contratto di sei mesi full time; 1 infermiere professionale, contratto di sei mesi full time; 1 fisioterapista qualificato contratto di 12 mesi part-time.

  7. Azienda florovivaista del Verbano cerca un operaio che lavori in serra e che faccia le consegne. Possibili trasferte fuori provincia, indispensabile patente C.

  8. Negozio di abbigliamento di Stresa cerca un/a addetto alle vendite per la prossima stagione Primavera/Estate 2018. Si richiede inglese fluente e preferibilmente anche una seconda lingua tra francese e tedesco, esperienza e capacità nella vendita. Contratto a tempo determinato di circa otto mesi.

  9. Azienda specializzata nella produzione di prodotti fertilizzanti per il settore agricolo cerca un agente di vendita, iscritto Enasarco, per la gestione e la crescita della rete di vendita nella provincia del VCO. Si richiede Diploma o Laurea in Scienze Agrarie, conoscenza del territorio e forte motivazione.

OFFERTE DI TIROCINIO

  1. A Omegna è possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi o assunzione con contratto di apprendistato full time per impiegati tecnici. Necessario età per apprendistato (18/29 anni) diploma perito elettronico e elettrotecnico, disponibilità a trasferte.

  2. A Premosello è possibile attivare un tirocinio formativo di minimo tre mesi per maestri d’asilo o assistenti all’infanzia. Si richiede Diploma o Laurea in ambito pedagogico, disponibilità al part-time di 20 ore sett.li. Il progetto ha l’obiettivo di inserire il candidato per un’eventuale assunzione.

  3. A Omegna è possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per aiuto elettricisti. Necessaria età per apprendistato (18/29 anni) diploma perito elettronico e elettrotecnico, disponibilità a trasferte.

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI

 

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

1. Nel Ticino si ricercano impiegati. Si richiede il possesso del diploma, l’ottimo uso del personal computer e l’ottima conoscenza delle lingue tedesco ed inglese. Il contratto è a tempo determinato. Inviare mail con CV a : euresvco@provincia.verbania.it e a locarno@workandwork.com

2. Nel Ticino, zona Bellinzona, si ricercano addetti carico/scarico. Si richiede minima esperienza nella mansione, preferibile patentino svizzero carrelli elevatori e utilizzo terminali a radiofrequenza. Il contratto è a tempo determinato. Inviare mail con CV a : euresvco@provincia.verbania.it e a locarno@workandwork.com.

  1. A Friburgo si ricerca un cuoco. Si richiede esperienza e disponibilità al trasferimento. Il contratto è annuale. Per candidarsi inviare mail con CV a : euresvco@provincia.verbania.it

  2. Nel Vallese in campo edilizio si ricercano varie figure professionali : muratori, imbianchini, gruisti e macchinisti. Per candidarsi e’ necessario presentarsi il giorno 16/01/2017 al CPI di Domodossola dalle ore 09.30 alle ore 12.00 muniti di CV aggiornato e completo di patenti e corsi Svizzeri

  3. Nel Vallese in campo edilizio si ricercano varie figure professionali : muratori, gruisti e macchinisti, elettricisti, idraulici, lattonieri. Per candidarsi è necessario prenotarsi per la selezione del giorno 30/01/2017 al CPI di Domodossola dalle ore 09.30 alle ore 12.30 o dalle 14.30 alle 15.30 muniti di CV aggiornato e completo di patenti e corsi Svizzeri.

OFFERTE DI LAVORO EURES

  1. A Brussels si cerca un IT senior developer. Richiesta laurea, esperienza di 2 o 3 anni. Se interessati inviare CV e lettera di presentazione a : incoming@actiris.be
  2. Società che si occupa di reclutamento cerca personale per l’animazione nei villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva 2018. Per maggiori dettagli consultate la sezione Lavora con noi del sito www.yfgroup.it

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo centroimpiego@provincia.verbania.it.

Redazione on line
Ricerca in corso...