Grandi successi per Acqua Vanzonis

VANZONE CON SAN CARLO -

Dopo il vivo apprezzamento per la presentazione dell'Acqua Vanzonis al convegno tenutosi recentemente in Valtellina, in questo fine settimana è presente con un proprio stand a Letteraltura.
Il sindaco di Vanzone con San Carlo, Claudio Sonzogni dice: "Anche qui a Verbania stiamo suscitando una positiva curiosità ed un particolare interesse per la nostra offerta. Il Gel dell'Acqua Vanzonis, prodotto dalla società elvetica Genico, contiene Acqua Vanzonis al 99% e sostanze aggreganti all'1% che non alterano in alcun modo le sue proprietà".
Dopo oltre un secolo dalla sua prima commercializzazione l'Acqua Vanzonis è disponibile presso molte farmacie, parafarmacie o erboristerie.
Ancora Sonzogni: "In Valtellina al convegno internazionale 'Coloriamo insieme il nostro futuro: la cooperazione si costruisce goccia a goccia' l'Acqua Vanzonis ha rappresentato la sola grande novità nel vasto comparto delle acque minerali".
Ricordiamo che l'Acqua Vanzonis sgorga dalle miniere d'oro dei Cani, in territorio di Vanzone con San Carlo, ed è la più ricca di minerali al mondo.

Walter Bettoni
Ricerca in corso...