Il Galliate vince il trofeo di tiro a segno a Domodossola

DOMODOSSOLA -

Tiratori impegnati sabato 24 e domenica 25 novembre al  poligono di Domodossola per il “Trofeo d’Autunno” , gara riservata alle armi ad aria compressa, pistole e carabine, dalla distanza dei 10 metri. Un nutrito numero di appassionati provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia.

I risultati:

Specialità pistola Uomini: 1 Marco Monchiero del TSN Bra (CN),seguito da Davide Oioli  di Galliate e da Marco Perazza  di Biella.

1° classificata specialità pistola Donne Paola Maucci  del TSN Galliate, seguita da Ezilda Laplasse Manon  di Vercelli e da Michela Agus di Domodossola.

Categoria Ragazzi pistola 10  metri 1° classificata Elena Filippini del TSN Domodossola, seguita da Linda Formaiano  di Domodossola e da Luca Albergoni  di Vercelli

1° classificato carabina Uomini Francesco Betteo  del TSN Domodossola, seguito da Orlando Macrì  di Galliate e da Stefano Gallotti di Varese.

Specialità Carabina Donne: 1 Lucia Pirazzi del TSN Domodossola, seguita da Francesca Tantari  di Varese e da Greta Minniti  di Domodossola.

Il trofeo d’Autunno è stato conquistato dalla Sezione di Galliate.

La sezione di Domodossola sarà presente alla finale del Campionato d’Inverno che si svolgerà presso il poligono di Milano dal 7 al 9 dicembre, nella specialità Categoria Ragazzi, con la giovanissima tiratrice Elena Filippini.

Alla Sezione domese in occasione della cerimonia ufficiale che si è tenuta a Torino il 26 novembre al Circolo della Stampa Sporting è stata consegnata una targa quale riconoscimento come società ultracentenaria del Piemonte.

Ricerca in corso...