Nuovo servizio predisposto dai Volontari del Soccorso della Valle Anzasca

valle anzasca -

Il gruppo dei Volontari del Soccorso della Valle Anzasca con sede in Vanzone, ha ampliato i suoi servizi rendendo disponibile per tutta la popolazione la nuova sedia portantina/carrozzina per il trasporto di persone con difficoltà motorie.

Il presidente Sandro Benedetti spiega: “Non sempre riusciamo a soddisfare le richieste di trasporto con il nostro automezzo. Con questo nuovo servizio siamo in grado di fornire un ausilio per il trasporto da effettuarsi anche con mezzi privati”.

La carrozzina è dotata di maniglie estraibili; è idonea al trasporto su scale; è leggera, richiudibile e facilmente trasportabile in automobile; è dotata di braccioli e cinture per la sicurezza del paziente durante il trasporto. La moderna attrezzatura è stata acquistata grazie al contributo ricevuto dai familiari e dagli amici di Maurizio Tabachi in suo ricordo.

La sedia/carrozzina potrà essere richiesta telefonando allo 346 4031574, numero già attivo per la richiesta di viaggi privati con la vettura Combo e l’Ambulanza.

Ricerca in corso...