Preioni attacca il Pd sui conti della Provincia e sull'ospedale unico

borgomezzavalle -

Il sindaco di Borgomezzavalle Preioni attacca il Pd sulla gestione della situazione in Provincia e non risparmia una stoccata ai Democratici sull'ospedale unico, prendendo spunto dall'ultimo comunicato del sindaco domese Pizzi.

"La Provincia del Vco al disastro, il bilancio non verrà chiuso. Le strade colabrodo, lo sgombero neve si farà?
Grazie alla pseudo riforma Del Rio (ex sottosegretario alla presidenza del consiglio, attuale ministro del governo PD) che ha lasciato le provincie con le competenze di strade e scuole secondarie ma senza soldi per gestirle, eliminando oltretutto l'elezione diretta da parte dei cittadini. Grazie ai governi tecnici e politici che si sono succeduti in questi anni e che hanno visto il PD sempre come protagonista. Ecco a chi dobbiamo dire grazie, grazie alla loro follia amministrativa alla loro "lungimiranza".
Ps: Abbiamo anche un vice Presidente della Regione, assessore al bilancio, di Verbania, fino ad ora non ce ne siamo accorti...."

Preioni passa poi all'attacco sul tema ospedale.

"Ospedale sul cucuzzolo di Ornavasso, sono passati 2 anni, 2 anni di parole parole parole e zero fatti. Tic tac tic tac il tempo passa, e le balle del PD si palesano. E le elezioni incombono.
L' Ossola e VCO territorio montano e difficile meritano rispetto, soprattutto su una tematica così importante come la sanità!
Non andrà mica a finire che si spenderanno alcuni milioni di euro in inutili progetti?? A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre.... Di questo passo, con Pd al governo che ha solo svenduto ed umiliato il nostro speciale territorio di montagna, le sacrosante ragioni storiche ed economiche del Vco che guardano alla Lombardia saranno giustamente maggioranza assoluta".

 

Alberto Preioni Sindaco Di Montagna

Borgomezzavalle Vb

Comunicato Stampa
Ricerca in corso...