Premosello, la maggioranza: ''Offensivo dire che siamo appiattiti sul sindaco''

PREMOSELLO -

PREMOSELLO - ‘’Offensivo dire che siamo sempre allineati, ben coperti e appiattiti sulla posizione del sindaco, precisando che non abbiamo obblighi di adeguamento ad una unica visione’’. Così i consiglieri di maggioranza di Premosello rispondono alle accuse dell’opposizione che li ha definiti appiattiti sulla posizioni del sindaco Monti. Un’accusa arrivata in queste ore nell’ambito della polemica sul parco giochi dell’ex ospedale.

La maggioranza risponde con una nota alle accuse. ‘’L’opposizione – scrive – fa dall’argomento Parco giochi un punto costante in ogni occasione: volantinaggio porta a porta, richieste in consiglio comunale e poi la nota del 30 novembre consegnata da Elio Fovanna all’inizio del consiglio comunale’’.

I consiglieri che sostengono la giunta Monti ribadiscono che la loro ‘’posizione è frutto di un confronto con scambio di vedute, ma sempre con una posizione unitaria, come per il parco giochi. Ricordiamo a Fovanna che il consiglio comunale è la sede istituzionale deputata al confronto fra tutti i consiglieri’’.

Renato Balducci
Ricerca in corso...