Vogogna-Bianzè; Oleggio-Piedimulera; Dormelletto-Juventus Domo. Questo il programma della giornata di Promozione delle tre squadre ossolane.
Impegno non facile per il Piedimulera in casa degli arancioni . I novaresi stanno facendo un buon campionato e sono a pari punti del Piedimulera in classifica (21). Una partita da tripla. In casa degli arancioni sono passate solo Omegna e Cossato, a conferma di un terreno ostico. Ma visto il buon momento degli ossolani nessun risultato è precluso ai gialloblu.
La Juve Domo (15 punti) cerca gloria a Dormelletto, contro una formazione in crisi che pochi giorni fa ha cambiato l’allenatore (Fanelli al posto di Bigi). I granata stentano, tanto da aver infilato troppi pareggi che li hanno staccati dalla zona play off. La società sembra volersi muovere per garantirsi alcuni rinforzi e recuperare posizioni.
Partita delicata per il Vogogna che affronta il Bianzè, squadra che è a pari punti in classifica: 15. La vittoria di Briga e quella precedente sul Valduggia hanno dato ossigeno ai biancoverdi che devono vincere ancora per allontanare la zona a rischio. Chiaravallotti ha qualche problema: hanno abbandonato Bogani e Ollio e la rosa si è assottigliata. Servono necessariamente rinforzi per cercare la salvezza.