Ritorna a Bognanco la Torteria, l'appuntamento più goloso della stagione estiva

BOGNANCO -

Lunedì 6 agosto si svolgerà l’appuntamento più goloso della stagione estiva.
La serata è organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco, nel Parco delle Terme e Dancing Rubino, grazie alla disponibilità del Signor Melenos, un’oasi di tranquillità e benessere che vi invitiamo a visitare meglio con una giornata dedicata.
Si potrà utilizzare il parcheggio pubblico alle Fonti e poi percorrendo pochi passi giungere nel parco.
Saranno esposte tantissime TORTE che costituiscono un vero e proprio catalogo variopinto delle attività di Bognanco, Domodossola e anche oltre con qualche sorpresa e musica specialissima By Tanza.
Un percorso espositivo delle TORTE non potrà che deliziare la vista ma anche ammirare il lavoro dei pasticceri locali, degli chef e delle casalinghe di Bognanco, ci farà venir voglia di portare a casa un dolce e per questo occorre tentare la sorte acquistando i biglietti per partecipare all’estrazione che ci darà la possibilità di vincerne una favolosa e grande.
Con un po’ di attesa attorno alle ore 23 si comincerà con l’estrazione ma occorrerà essere presenti per il ritiro del dolce premio, perché la TORTERIA è portarsi a casa un pezzo di FESTA!
Novità sarà un gioco per i BIMBI dove tutti vinceranno un dolce.
La serata sarà allietata da musica varia e dalla distribuzione gratuita di crostata al mirtillo, tanto per ricordare la “sagra del mirtillo” che si svolgerà il primo fine settimana di settembre proprio qui a Bognanco.
E per finire alla grande la serata una SUPERTORTA da assegnare con un estrazione di biglietti speciali.
 

Redazione on line
Ricerca in corso...