Tempo di conferme per l'International Rosa Ski Raid

macugnaga -

Grande soddisfazione per gli organizzatori della Rosa Ski Raid, la competizione di sci alpinismo che si svolge ai piedi della parete Est del Monte Rosa, la FISI ha confermato l’assegnazione della gara macugnaghese che si terrà domenica 17 marzo 2019.

L’impegno per il presidente dello Sci Club Valle Anzasca, Roberto Olzer, coadiuvato da Aldo De Gaudenzi, presidente del Fans Club Damiano Lenzi, sarà al massimo livello per soddisfare le richieste federali che hanno decretato il riconoscimento di Gara Internazionale Individuale Maschile e Femminile aperta alle categorie: Juniores (solo Maschile),Under 23, Senior e Master.
L’esperto del tracciato e direttore di pista, la guida alpina e maestro di sci Fabio Iacchini è già al lavoro per predisporre un coinvolgente e spettacolare tracciato.
Damiano Lenzi, testimonial della competizione ricorda: “La Rosa Ski Raid va oltre la gara. E’ veramente una comunità che si muove per cercare di valorizzare il territorio e lo scialpinismo, alla mia maniera sostanzialmente, facendo quello che piace fare a me”.

 

 

Walter Bettoni
Ricerca in corso...