A Natale regala il Buongusto 100% naturale

La vasta gamma di prelibatezze realizzate con estrema cura e materie prime d'eccellenza dalla Fabbrica del Buongusto sono un’ottima idea regalo

CREVOLADOSSOLA -

Hai voglia di gustare un gelato autentico? Di assaporare avvolgenti e svariati aromi di cioccolato? Di deliziare il palato con squisite e cremose torte a tre strati?

Allora devi recarti alla Fabbrica del Buongusto in via Sempione 151 a Crevoladossola.

Fabio Pizzicoli, la moglie Daniela assieme al loro staff, saranno lieti di accoglierti nel loro laboratorio e punto vendita, per farti scoprire la nuova linea 'Sapori fatti a mano' che comprende prelibatezze di alta biscotteria, cookies friabili, croccanti fiocchetti al cacao, macaron artigianali ed il torrone morbido con miele di flora alpina della Valdossola.

 

Da sempre La Fabbrica del Buongusto si è contraddistinta per il gelato autentico senza additivi, aromi o emulsionanti, realizzato con pregiate materia prime del territorio come il latte e la panna freschi della Latteria Antigoriana di Crodo , ma anche prodotti DOP del territorio italiano come il pistacchio di Bronte o la nocciola del Piemonte. Tale attenzione per l’altissima qualità delle materia prime impiegate, è stata rivolta anche al cioccolato monorigine di alta gamma: pregiato e proveniente prevalentemente dal Sud America, suscita al palato sensazioni mai provate. Lo trovate in tavolette da degustazione o lavorato in figure a tema ed utilizzato nella lavorazione di torte, semifreddi e gelati. Come il Puro Belize che dà vita al gusto 'Tulakalum' uno speciale cacao con un retrogusto ai frutti rossi. Ogni tavoletta di cioccolato ha uno speciale aroma, che conferisce un sapore vellutato e mai provato.

 

E per gli amanti del gourmet le torte da sogno per ogni occasione.

Alla Fabbrica del Buongusto utilizzano la fantasia miscelando sapori molto diversi, creando armonia di colori e forme realizzando decorazioni di prestigio: il dolce diventa una tela su cui liberare la propria creatività e il risultato é spettacolare e sorprendente. Anche le torte sposano il concetto di utilizzare solo materie prime di altissima qualità e al 100% naturali; protagonista la crema “segreta”  utilizzata per la farcitura e creata con la panna fresca di montagna della Latteria di Crodo. La vasta gamma di prodotti realizzati con estrema cura e professionalità dallo staff della Fabbrica del Buongusto, rappresenta anche un’ottima idea per i regali di Natale. È infatti possibile scegliere i propri articoli preferiti e realizzare un cesto natalizio. Fabio assieme a tutti i suoi collaboratori realizzerà una strenna ad hoc.

La Fabbrica del Buongusto è aperta tutti i giorni tranne la domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.30. Ampio e comodo parcheggio gratuito.

Contatti: Fabio Pizzicoli

Telefono:  333 5364290

Sito internet:   www.fabbricabuongusto.it 

Indirizzo mail: info@fabbricabuonfusto.it 

Pagina Instagram e Facebook: Fabbrica Buongusto

 

Redazionale IP - Domenica Romeo
Ricerca in corso...