Al Borgo Molinetto di Crodo dove 'tutto è fatto in casa'

Il ristorante alle porte di Crodo è anche specializzato in catering esterni per cerimonie

Crodo -

Prelibatezze, qualità, passione sono le caratteristiche che contraddistinguono il Borgo Molinetto di Crodo. Gli avventori lo sanno bene: il locale spicca per la sua cucina, tipica del territorio.
Situato di fronte allo stabilimento della Campari, in Frazione Molinetto 36, il ristorante è gestito dal 2016 da Davide e Mariano che fin da subito hanno puntato sulle eccellenze della zona, utilizzando prodotti freschi di stagione ed esclusivamente provenienti dalle nostre valli.
 

Dal momento della pandemia il Borgo Molinetto è stato tra i primi ristoranti della zona a sperimentare con successo la formula dell’asporto . “Non ci siamo mai fermati” commentano i titolari soddisfatti, anche perché non tutti sanno che oltre ad essere un luogo di ristoro con un ricco menù di squisitezze, il locale offre una vasta gamma di prodotti rigorosamente artigianali acquistabili sia in loco che online . Tra questi la pasta fresca all’uovo con i richiestissimi ravioli di carne o quelli ricotta e spinaci, ma anche i tipici gnocchi con patate esclusivamente coltivate in Ossola, disponibili classici o all'ossolana, di zucca e di castagne.

Al Borgo Molinetto si può anche gustare un ottimo gelato artigianale, si possono ordinare delle squisite torte per qualsiasi evento, a 14€ al kg. 

Altra prelibatezza è il pane fatto in casa tutte le mattine! Ed oltre al pane, grissini di prima qualità, biscotti di vario tipo anche senza glutine. Perché il Borgo Molinetto è attentissimo a tutti i clienti: la cucina e lo staff sono informati sulla celiachia e quasi tutti i prodotti sono anche Gluten Free. Inoltre lo staff è preparato a gestire eventuali intolleranze ed è specializzato anche in piatti senza carne per i vegetariani. Per i palati più fini una vasta scelta di dolci fatti in casa e la possibilità di assaggiare il cremoso e gustosissimo gelato artigianale.

Insomma è possibile accontentare proprio tutti. “Abbiamo la fortuna di vivere in un luogo che ci offre tanto, a noi non resta che valorizzare i prodotti e questo è il nostro fiore all’occhiello: le materie prime rigorosamente a km 0 e il nostro motto che è “TUTTO FATTO IN CASA!”.

Davide e Mariano  si occupano anche di ricevimenti a domicilio con menù degustazione con possibilità di servizio in loco a pagamento.

E' possibile degustare i gustosi manicaretti del Borgo Molinetto anche con il servizio di asporto, per cenare comodamente nella propria abitazione grazie al servizio di consegna a domicilio su prenotazione.

Non resta dunque che collegarsi al sito internetwww.borgomolinettoshop.it o telefonare al 327 8359978 per gustare piatti davvero squisiti homemade e fatti con i prodotti del nostro territorio.

Ricerca in corso...