A Villa la nuova L'Oasi del Benessere

villadossola -

A Villadossola in via Bianchi Novello n. 100, ha da poco aperto il centro estetico “L’Oasi del benessere” che propone una vasta gamma di trattamenti esclusivi. Arianna Dieni, la titolare ha infatti puntato sull’unicità dei prodotti e dei macchinari, trasferendo l’attività da Vanzone. La principale novità del centro è rappresentata da un trattamento estetico basato sulla Dermobionica un approccio tecnologico innovativo che unisce il principio delle frequenze radio al principio dell’ultrasuono ad alta frequenza: si assiste ad una biostimolazione attiva del tessuto che sollecita i naturali processi auto-riparativi dell’organismo. “Si tratta di un massaggio applicabile sia al corpo che al viso” commenta la titolare “La pelle del viso appare sin da subito, più compatta ed omogenea, le rughe di espressione vengono ridotte per un effetto finale di ringiovamento tessutale. Per quanto concerne invece l’effetto sul corpo, l’eccesso dei liquidi viene drenato con conseguente riduzione e rassodamento dei tessuti, e viene ripristinato il metabolismo cellulare. Il corpo guadagna tonicità grazie a una riduzione del grasso in eccesso. Chiunque fosse interessato anche solo a capire di cosa di tratta può recarsi presso il mio centro: sarò disponibile a far provare il macchinario su una piccola parte del corpo per mostrare concretamente i risultati immediati”. Il macchinario, l’unico presente in tutta la Provincia, è inoltre utilizzabile per la pulizia del viso in quanto sostituisce il vapore regolando il sebo, è adatto alle persone con couperose in quanto ha effetto schiarente sulla pelle, fluidifica il sebo così i punti neri escono meglio e vengono rimossi con minor fastidio, dona l’effetto lifting senza provocare quel rossore tipico della pulizia del viso.

Anche su mani e piedi l’effetto di radiofrequenza è ottimo in quanto va a stimolare il derma, reidrata la pelle, ammorbidisce calli e duroni. Sul corpo gli ultrasuoni vengono riconosciuti dal corpo stesso come un processo naturale che agisce sul microcircolo e sul microristagno dei liquidi, generando un effetto riducente e di rieducazione e cellulare tanto che a distanza di un mese, periodo tra un trattamento e l’altro, il corpo conserva questo processo e continua a ripeterlo. Viene così anche riattivato li metabolismo. Il centro L’Oasi del benessere inoltre dispone di una stanza allestita per mani e piedi, dove vengono effettuate manicure, pedicure e smalto semipermanente, mentre nella sala trattamenti corpo, oltre alla dermobionica vi è il macchinario che emette la luce pulsata per la depilazione totale e definitiva e a breve anche il laser. Vi è inoltre la possibilità di provare i massaggi manuali: da quello per la cervicale, a quello rilassante fino ai trattamenti più incisivi come ad esempio il massaggio per contrastare e prevenire la cellulite che permettono di raggiungere risultati duraturi specie se abbinati alla dermobionica.

Il centro offre l’esclusività anche sulle creme e sul make up grazie alla linea “BBeautiful”: vi è una sola crema per tutti i tipi di pelle, e grazie alle nanotecnologie hanno un rilascio lento e graduale perciò forniscono alla pelle una continua idratazione, la pelle così non risulta né unta né secca. Tel. 347 0959132  (I.P.)

 

 

Ricerca in corso...