Il Mercatino da Forte dei Marmi torna sul Lago Maggiore

Verbania -

Dopo il successo avuto il 1° maggio a Cannobio, il Mercatino da Forte dei Marmi torna sul Lago Maggiore. Domenica 29 luglio, il più giovane consorzio della Versilia è, per la seconda volta, a Intra – Verbania. Un’occasione ghiotta per i residenti, ma specialmente per i tanti turisti in vacanza al lago. È anche prevista una forte affluenza dalla Svizzera, complice il ponte della festa

Nazionale del 1° agosto.

Domenica 29 luglio, dalle 7.00 del mattino fino a sera, appuntamento in piazza Mercato a Intra, con uno shopping di assoluta qualità: articoli alla moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello. Raffinata e di gran pregio la biancheria ricamata, così come i capi con i pizzi e le molte altre realizzazioni artigianali.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook

www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Non ci resta che aggiungere… buon Mercatino da Forte dei Marmi a tutti!

(I.P.)

Ricerca in corso...