Avviso pubblico per incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Chirurgia Generale del San Biagio

DOMODOSSOLA -

L’ASL VCO ha emesso avviso pubblico per l’affidamento di incarico quinquennale di Direzione della Struttura Complessa Chirurgia Generale Domodossola per la disciplina di Chirurgia Generale.

L’avviso è rivolto a cittadini italiani o con cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea, iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici o al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, con anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e con specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero con anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

L’anzianità di servizio utile deve essere maturata presso Amministrazioni Pubbliche, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, Istituti o Cliniche Universitarie e Istituti Zooprofilattici sperimentali.

Le domande di partecipazione redatte in carta semplice e debitamente firmate devono essere inviate al Direttore Generale dell’ASL VCO improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana secondo le modalità previste dall’avviso.

Il bando integrale è reperibile sulla home page del sito www.aslvco.it nella sezione Concorsi e Selezioni.

 

La SOC Chirurgia Generale Domodossola è dotata di 15 posti letto di degenza ordinaria oltre all’utilizzo di posti letto di day surgery in condivisione multidisciplinare; il Presidio Ospedaliero è dotato di 5 sale operatorie in unico blocco operatorio.

C.S.
Ricerca in corso...