Conferito incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa e incarico triennale di Struttura Semplice

VCO -

In data 5 aprile 2018 la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento alla D.ssa Silvia Rossi dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Recupero Riabilitazione Funzionale a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuata idonea a ricoprire tale incarico.

E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico in quanto, sulla scorta anche della valutazione curriculare complessiva, dimostra adeguate conoscenze tecnico professionali e organizzative gestionali nella disciplina in esame.

La D.ssa Rossi, classe 1963, si è laureata presso l’Università di Pavia nel 1989, e si è specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università di Milano nel 1996. Attualmente presta la propria attività alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia dove ha svolto il ruolo di Medico Responsabile Fisiatra negli ultimi diciotto anni. L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

Sempre con atto del 5 aprile 2018 la Direzione Generale ha ritenuto di conferire l’incarico triennale, con decorrenza dal 15 aprile 2018 e fino al 14 aprile 2021, su proposta del Direttore della SOC Pediatria cui la Struttura afferisce, la responsabilità della SOS “Assistenza Neonatologica e Nido” al Dott. Michelangelo Barbaglia, che è stato coordinatore di Neonatologia e Nido in altro ospedale dal 1998 al 2003 e dal 2010 al 2017, maturando ampia esperienza sul campo, dimostrata anche nel curriculum formativo ed accademico.

La Direzione Generale ha espresso alla D.ssa Rossi e al Dott. Barbaglia i migliori auguri di buon lavoro.

Ricerca in corso...