Danilo Centrella nuovo "primario" di Urologia, Crosa Lenz confermata alla guida del SerD

VCO -

La direzione generale dell'ASL ha conferito al dott. Danilo Centrella l'incarico quinquennale di dirigente medico drettore struttura complessa di Urologia a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuato idoneo a ricoprire l'incarico.

E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico sulla scorta della valutazione curriculare complessiva che presenta una buona aderenza al profilo professionale richiesto e buone conoscenze tecniche e appropriate, doti gestionali nonché organizzative.

Centrella, classe 1971, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pavia nel 1997 e si è specializzato in Urologia presso l’Università dell’Insubria nel 2003. Dipendente dell’ASST Valle Olona, ha avuto esperienze in missioni militari, missioni umanitarie e tirocini all’estero. Ha diretto i lavori per il protocollo di sperimentazione per lo studio sulla tollerabilità ed efficacia della cura idroponica con acqua oligominerale della Fonte Carlina di Cannobio in pazienti affetti da urolitiasi.

Sempre ieri alla dottoressa Chiara Crosa Lenz è stato conferito l'incarico quinquennale di dirigente medico direttore struttura complessa SerD (dipartimento politiche antidroga) a seguito della valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice . E’ stata valutata la candidata più idonea a ricoprire l’incarico sulla scorta della valutazione curricolare complessiva, buona competenza clinica e organizzativa adeguata alla posizione da ricoprire. Crosa Lenz è dipendente dell’ASL VCO dal 1986, ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984. Ha svolto l’incarico di sostituzione di Direttore di Struttura Complessa SerD dal mese di ottobre 2014. Gli incarichi avranno decorrenza dalla data di sottoscrizione dei contratti individuali che avverrà prossimamente.

 

 

Ricerca in corso...