Domodossola, trasferimento temporaneo del country pediatrico. Comaita: “Cercheremo di offrire un servizio ottimale”

DOMODOSSOLA -

Il pediatra Fabrizio Comaita, Presidente C.I.Pe., informa che:

Dal 14 novembre 2018 inizieranno i lavori di ristrutturazione dei locali del country pediatrico di Domodossola. Con grande piacere comunichiamo la disponibilità dell'ASL del VCO di avviare dei lavori di ammodernamento del Country Pediatrico che dureranno presumibilmente 4 mesi.

Temporaneamente l'attività pediatrica sarà svolta in una camera di degenza presso i locali dell'Osservazione Breve Intensiva (OBI) del DEA.

L'attività -a causa degli spazi ridotti -sarà chiaramente ridotta. Non abbiamo ancora avuto notizie del luogo nel quale saranno effettuati gli ecocardiogrammi pediatrici.

L'attività ambulatoriale della "pediatria di gruppo del Country Pediatrico" sarà svolta nei locali retrostanti il DEA con accesso facilitato passando dall'ingresso est del corpo A.

Confidando sulla disponibilità di tutti cercheremo di offrire un servizio ottimale .Si comunica che la "pediatria di gruppo del Country Pediatrico" sarà sempre attiva con le solite modalità che ricordiamo sono:

Tutti i giorni feriali dalle 09 alle 12 e dalle 15 alle ore 18 il pediatra sempre a disposizione -per urgenze -per i pazienti di pediatri iscritti ad un pediatra aderente alla "pediatria di gruppo del Country Pediatrico" senza accedere al DEA.

Occorre rivolgersi al distretto sanitario per sapere chi sono i pediatri che aderiscono al progetto Pediatria di Gruppo del Country Pediatrico. I pazienti di pediatri NON iscritti ad un pediatra aderente alla "pediatria di gruppo del Country Pediatrico" dovranno -invece -rivolgersi al DEA.

L'iniziativa è a disposizione anche per i distretti sanitari di Verbania e Omegna

 

 

 

 

Ricerca in corso...