Al teatro di Casale partono i lavori di miglioramento del riscaldamento

Casale Corte Cerro -

Via libera dall'amministrazione comunale di Casale per i lavori di efficientamento energetico al teatro Il Cerro. L'intervento scatterà il prossimo 11 novembre e, in base al cronoprogramma, dovrebbe concludersi entro il 23 di questo mese. 

Lo stanziamento è di 50mila euro, necessari al miglioramento dell'impianto di riscaldamento della struttura: al termine dei lavori l'edificio potrà godere di una migliore distribuzione e relativa percezione del calore con un notevole risparmio dal punto di vista dei consumi e delle emissioni." Non è banale per noi- le parole del sindaco Claudio Pizzi- investire 50mila euro per il Cerro: è uno sforzo importante, nell'ottica di migliorare e valorizzare questa struttura che per la nostra comunità svolge molteplici funzioni".

Concetti ribaditi anche dall'assessore Gabriele Falcioni. " Grazie a questi lavori- spiega Falcioni- il Cerro diventerà ancor più un centro culturale chiave per tutta la comunità, permettendoci di accogliere al meglio pubblico ed operatori" 

Ricerca in corso...