/ Territorio

Territorio | 21 febbraio 2021, 16:00

Decretati i vincitori del concorso fotografico “Storie di tracce sulla neve”

Le immagini vincitrici sono state scelte in base agli apprezzamenti ricevuti sulla pagina Fb dell’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Ossola

Decretati i vincitori del concorso fotografico “Storie di tracce sulla neve”

Decretati i vincitori del concorso fotografico “Storie di tracce sulla neve“ organizzato dall’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Ossola. Il contest richiedeva di inviare vecchie fotografie scattate presso le stazioni sciistiche di Goglio, Devero, Viceno, San Domenico di Varzo e Cheggio, oppure scatti di cimeli e Sci Club storici del territorio. Le fotografie vincitrici sono state scelte in base alla somma di apprezzamenti ricevuti sull’immagine singola pubblicate sulla pagina Facebook dell’Ente. Le votazioni si sono concluse lunedì 8 febbraio. Questi i nomi dei vincitori: al primo posto Graziano Biancossi; al secondo Wilma Biancossi; al terzo posto Ugo Facciola; al quarto Anna Ceriani a parimerito con Elisa Olzeri.

"Il concorso ha avuto un ottimo successo sia in termini di numero di foto presentate che di partecipazione al voto -dice la Presidente Vittoria Riboni- vince la comunità di Viceno di Crodo che è entrata in pieno nello spirito della nostra call. Il Parco, tra le proprie finalità, ha anche lo scopo di tutelare e valorizzare il patrimonio storico culturale e su questa mission verranno preparati anche futuri concorsi. Una iniziativa, nata alle soglie di un inverno molto difficile per le famiglie che lavorano nel comparto delle discipline olimpiche, è diventato uno strumento partecipativo in cui la comunità riconosce le proprie radici, le riporta alla luce e le trasforma in uno strumento di promozione del territorio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore