/ Cultura e spettacoli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura e spettacoli | 22 febbraio 2021, 09:40

Il Maggiore, presentazione del libro della verbanese Manuela Ronchi 'Le relazioni non sono pericolose'

Modera Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e voce di Radio Capital. Appuntamento alle 18,30

Il Maggiore, presentazione del libro della verbanese Manuela Ronchi 'Le relazioni non sono pericolose'

Domani lunedì 22 febbraio la Fondazione Centro Eventi Il Maggiore aderisce all’iniziativa di 'Facciamo luce sul teatro!' e illuminerà spazi dell'edificio dalle 19,30 alle 21,30. Per l'occasione, alle ore 18.30, in diretta sul canale Youtube de Il Maggiore l’imprenditrice verbanese Manuela Ronchi presenta il suo nuovo libro 'Le relazioni non sono pericolose. L’importanza dell’incontro all’epoca dei social', curato da Simona Recanatini e con la prefazione di Federico Buffa.

In un’epoca di rivoluzioni digitali e social media è facile pensare che anche il “mestiere” delle pubbliche relazioni si realizzi interamente, o quasi, davanti a uno schermo. Le parole di Manuela Ronchi, professionista indiscussa del settore, rivelano l’esatto opposto, e cioè che quello che conta, oggi come ieri, è il contatto umano, lo sguardo, la chiarezza di intenti. Il suo modo di essere, e non di apparire, ha portato l’autrice a collaborare con personaggi del calibro di Gerry Scotti, Marco Pantani, Max Biaggi, Ivan Zazzaroni, Marco Tardelli, Alberto Tomba, Adriano Panatta per citarne alcuni. Ricordi, aneddoti, consigli, strategie, a metà strada fra il racconto di una luminosa carriera e un manuale pensato per chi voglia “fare pubbliche relazioni”, lavorare nel mondo della comunicazione o semplicemente capirlo meglio.

Modera la presentazione Stefano Meloccaro giornalista di Sky Sport e voce di Radio Capital. L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Centro Eventi Il Maggiore, la città di Verbania, Regione Piemonte, Fondazione CRT e il Mondadori Bookstore di Verbania

 

 

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore