/ Economia

Economia | 23 febbraio 2021, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (23 febbraio 2021). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. Invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Ristorante di Orta San Giulio cerca personale di sala e cucina con esperienza e buona volontà, non si offre alloggio. Contratto stagionale.

Industria metalmeccanica di Gravellona Toce cerca un addetto/a alla logistica di magazzino, ottimo uso pc e gestionale aziendale, uso muletto. Automuniti.

Industria metalmeccanica di Vogogna cerca un carpentiere in ferro con esperienza e capacità di leggere il disegno tecnico, automuniti.

Azienda di Verbania cerca un elettricista qualificato per manutenzione e realizzazione di impianti civili, esperienza pluriennale, automuniti.

Ristorante di Ameno (No) cerca due camerieri di sala/bar, esperienza minima, lingua inglese, buona volontà e automuniti.

Azienda di Gravellona Toce cerca un addetto alla manutenzione e al lavaggio dei veicoli, buona volontà e forza fisica. Patente B

Studio professionale di Domodossola cerca un addetto/a paghe e contributi con esperienza pluriennale, ottimo pc e conoscenza gestionale Datev Koinos.

Ditta edile del VCO cerca un geometra assistente di cantiere con esperienza decennale, tempo determinato full time.

Società che vende forniture alberghiere cerca tre agenti di commercio per ampliamento del portafoglio clienti, in possesso di partita Iva, mandare Cv a info@alessiapianta.com

Azienda settore lapideo di Trasquera cerca un operaio con buona volontà e forza fisica, indispensabile essere automuniti. Tempo determinato full time.

Azienda settore lapideo di Trontano cerca due cavatori e un segantino, preferibile esperienza pregressa nello stesso settore. Tempo determinato full time.

Ditta di Trasporti e Logistica di Gravellona Toce cerca un autista livello 3S, in possesso di patente CE+CQC merci, esperienza pregressa, disponibilità a trasferte. Tempo determinato full time con possibilità di proroga.

Ditta di Trasporti cerca un autista di scuolabus per il Comune di Villadossola, si richiede patente D+CQC persone, esperienza pregressa e disponibilità al lavoro su turni di circa 15 ore settimanali. Tempo determinato per circa 4/5 mesi

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore