Economia - 03 aprile 2021, 11:30

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni novaresi cerca personale per la stagione estiva

Due le strutture gestite dal Consorzio, quella di Cesenatico e quella di Druogno

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni novaresi cerca personale per la stagione estiva

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni novaresi ha indetto una ricerca di personale in vista dell’apertura delle Case Vacanze di Cesenatico e Druogno in Valle Vigezzo durante la prossima estate. Due avvisi sono dedicati al conferimento dell’incarico di collaboratore del responsabile: i requisiti specifici richiesti sono il possesso del diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del pacchetto office.

Il Consorzio ha fissato indicativamente la durata del rapporto lavorativo dal 7 giugno al 12 settembre per Cesenatico e dal 14 giugno al 5 settembre per Druogno. Altri due avvisi sono dedicati al conferimento dell’incarico di responsabile delle Case Vacanze: i requisiti specifici richiesti in questo caso sono il possesso del diploma di scuola media superiore, una buona conoscenza del pacchetto office e un’esperienza certificata in analoghe mansioni in strutture ricettive.

Il Consorzio ha fissato indicativamente la durata del rapporto lavorativo per questa mansione dal 1° giugno al 20 settembre per Cesenatico e dal 5 giugno al 15 settembre per Druogno. Le domande di ammissione per queste selezioni, corredate di curriculum vitae, copia del documento di identità e dichiarazione espressa di consenso al trattamento dei dati personali, dovranno essere consegnate, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del prossimo 23 aprile a mano alla segreteria del Consorzio in piazza Sacro Cuore 5 a Novara o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrata tramite pec all’indirizzo consorziocasevacanze@pec.it.

I testi completi dei bandi sono consultabili sul sito del Consorzio Case Vacanze dei Comuni novaresi alla sezione bandi, gare e concorsi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU