/ Cultura e spettacoli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura e spettacoli | 05 aprile 2021, 15:00

'Life God's Souls', è uscito il primo libro fotografico del verbanese Fulvio Pettinato

Pubblicato dalla storica casa editrice Bandecchi & Vivaldi riassume 5 viaggi fotografici in diverse zone dell'Africa e dell'India

'Life God's Souls', è uscito il primo libro fotografico del verbanese Fulvio Pettinato

È da poco disponibile 'Life God's Souls' , primo libro fotografico del fotografo verbanese Fulvio Pettinato. Nel volume, pubblicato dalla storica casa editrice Bandecchi & Vivaldi specializzata in stampa digitale, un riassunto di 5 viaggi fotografici in diverse zone dell'Africa e dell'India.

Immagini piene di emozioni, un reportage di un fotografo fuori dalle righe”così sintetizza il testo l'editore. Realtà di paesi lontani devastati dall'ingiustizia e dalla sofferenza, ma anche una dichiarazione d'amore che questi popoli hanno verso la vita, vivendo ogni giorno come se fosse davvero l'ultimo e rendendo grande la pochezza che il destino ha elargito loro. Un libro fotografico che racconta molto anche della sensibilità del fotografo, che a voce o a parole non riuscirebbe a descrivere.

'Life God's Souls' è disponibile online sullo store della casa editrice, sulla pagina internet dell'artista e su ordinazione presso qualsiasi libreria.

https://store.bandecchievivaldi.com/LIFE-GODS-SOULS-FULVIO-PETTINATO-p324312148
www.fulviopettinato.com



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore