/ Economia

Economia | 13 aprile 2021, 10:00

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (offerte valide fino al 19 aprile). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. Invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Ditta di Piedimulera che produce piani cucina/bagno in granito, agglomerato e ceramica cerca un impiegato/a in età di apprendistato per inserimento in ambito amministrativo e commerciale, richiesti Diploma linguistico o perito turistico, conoscenza lingue tedesco e francese, ottimo uso pc, automuniti,

Ditta che ha in appalto alcuni servizi ospedalieri cerca per la zona di Verbania due addetti al trasporto di degenti, preferibile diploma in ambito socio-sanitario, attitudine al contatto con malati bisognosi di attenzione, buon uso pc, tempo determinato 20 ore settimanali su turni diurni.

Ditta edile di Domodossola cerca un manovale edile per cantieri in Ossola, automunito, con esperienza pregressa. Tempo determinato full time.

Centro estetico di Domodossola cerca estetista con qualifica triennale indispensabile, preferibile esperienza per trattamenti viso corpo ai fini estetici, conoscenza di base della lingua inglese e del pc. Tempo determinato full time.

Azienda di Omegna cerca un idraulico lattoniere con esperienza per ristrutturazione e manutenzione case e capannoni, coperture tetti e un giovane con licenza media e preferibile patente B da inserire in apprendistato.

Azienda tessile di Nonio cerca un operaio tessile per taglio fodere con taglierine elettriche o con macchine da taglio automatiche per la fabbricazione di fodere e accessori per automobili. Manualità e capacità di lavorare in gruppo. Contratto a tempo indeterminato o apprendistato full time.

Azienda di Omegna cerca un operaio per la produzione di serramenti in PVC. Indispensabile età apprendistato.

Azienda metalmeccanica di Ornavasso cera un disegnatore meccanico CAD 2D/3D, con formazione in ambito meccanico disponibile sia al lavoro d’ufficio che al lavoro su macchine a controllo numerico (frese, torni, alesatrici). Tempo indeterminato full time.

Azienda metalmeccanica di Trontano cerca un operatore su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico (tornitura, rettifica) con esperienza per lavorazioni acciaio e metalli pesanti e un giovane in età di apprendistato con titolo ad indirizzo meccanico da inserire come apprendista.

Ditta edile di Ornavasso cerca un muratore con esperienza pluriennale per lavori nel VCO, automuniti. Tempo determinato full time.

Azienda del settore lapideo di Piedimulera cerca un fresatore o rifinitore per lavorazione piani cucina, con esperienza nell’utilizzo di frese a controllo numerico e un giovane in età di apprendistato in possesso di titolo di studio di geometra o simili. Contratto da definire in base all’esperienza.

Azienda agricola di Verbania cerca un meccanico di macchine agricole per giardinaggio e forestazione con esperienza nel ruolo, uso pc per officina e capacità di relazione con i clienti. Patente B. Tempo determinato full time.

Azienda di Verbania specializzata nel commercio di attrezzature per l’ufficio, cerca un tecnico riparatore dispositivi mobili e pc, con competenza commerciali ed informatiche, diploma, manualità. Età apprendistato.

Officina di Gravellona Toce cerca un meccanico auto e camion con esperienza pregressa o titolo nel settore, patente B. Contratto da definire in base all’esperienza.

Azienda edile di Ornavasso cerca un impiegato tecnico con titolo geometra e simili per ufficio con possibili uscite nei cantieri per rilievi. Tempo determinato full time.

Azienda artigiana di Macugnaga che produce infissi, mobili e strutture in legno cerca un falegname con esperienza, richiesta Licenza media, automuniti e disponibili al lavoro in Valle Anzasca. Tempo determinato full time.

Industria tessile di Ghiffa cerca due figure: un meccanico manutentore per attrezzaggio macchine, supporto alla produzione, supporto alla gestione del magazzino. Titolo meccanico, competenze informatiche, tempo indeterminato o apprendistato full time; un responsabile addetto al reparto produttivo: manutenzione di macchine industriali, logistica, responsabile qualità, richiesti Diploma e/o Laurea, conoscenza lingua inglese, ottimo uso pc, automuniti, reperibilità notturna, indispensabile essere domiciliati in zona.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore