Sport - 04 maggio 2021, 16:09

Rally: Di Pietro - Manca esordiscono all'International Rally Cup

Si piazzano ventisettesimi ottenendo il 4° posto di categoria

È stato nello scorso fine settimana il 34°Rally di Piancavallo la prima gara di IRC International Rally Cup per Gabriel Di Pietro , il ventenne vigezzino che , navigato da Serena Manca ,a bordo della Peugeot 208 R2b della Twister Italia fa parte dei 21 iscritti a questa agguerritissima classe nella serie di 5 gare che compongono l’IRC Cup 2021.

La gara friulana è stata segnata dal maltempo che ha causato l’annullamento delle due prove del sabato e compromesso le prestazioni nelle prove della Domenica dove la pioggia continua e la nebbia hanno reso la gara molto selettiva

Gabriel ha finito la gara alla 27° posizione in classifica assoluta, 4° posto di classe R2B e secondo nella classifica riservata ai giovani Under 25. 



C.S.