Cronaca - 11 maggio 2021, 18:00

Multa e chiusura per 5 giorni all'Osteria del Diavolo

Tanti gli attestati di stima e vicinanza sui social alla titolare che ha deciso di riaprire "solo per poter tornare a lavorare"

Lo aveva annunciato sui social e non si è tirata indietro, lunedì nel tardo pomeriggio Saverina Romboli ha alzato la saracinesca del suo locale chiuso da mesi, ha acceso luci, musica e cassa e ha aperto la sua attività l'Osteria del Diavolo di via Amendola.

Una presa di posizione sull'onda dello slogan nazionale 'Io apro'. In poco tempo però al locale, dove erano seduti più di una decina di clienti, sono arrivati due agenti della Polizia domese e due agenti della Polizia Locale.

Sui social da ore sta girando il video dei controlli nel locale, non una parola fuori posto, non un insulto, nessuna protesta. La titolare ha consegnato i propri documenti e ha 'accettato' suo malgrado la sanzione. “La capisco, moralmente sono con lei, ma devo fare il mio lavoro” commenta nel video uno degli agenti della Polizia Locale che ha elevato la sanzione di 400€ e 5 giorni di chiusura del locale.

Tanti gli attestati di stima e vicinanza in queste ore alla titolare del locale.

Redazione