/ 

In Breve

| 12 maggio 2021, 08:44

Si intrufola a casa della ex, poi si mette a inseguirla con un coltello minacciandola di morte: 22enne in arresto

Tragedia sfiorata la sera di sabato 1° maggio: arrivata sul pianerottolo, la 38enne è riuscita ad attirare l'attenzione dei vicini di casa, che hanno immediatamente lanciato l'allarme

Si intrufola a casa della ex, poi si mette a inseguirla con un coltello minacciandola di morte: 22enne in arresto

È stato necessario un arresto per mettere fine ad una triste situazione famigliare già da tempo degenerata. Protagonisti due giovani cittadini nordafricani, residenti a Biella, lui di 22 anni e lei di 38. Erano le 19,30 circa di sabato 1° maggio quando è arrivata la prima chiamata alla centrale operativa: nonostante il provvedimento di allontanamento dall'abitazione a cui il ragazzo era stato sottoposto in precedenza a seguito di alcune denunce, lo stesso si è presentato a casa della ex per convincerla a tornare insieme. All'arrivo degli agenti della Questura di Biella, il giovane è riuscito a scappare senza lasciare traccia.

Successivamente, intorno alle 21, la seconda chiamata: il 22enne è riuscito a entrare in casa della vittima salendo sul suo balcone, per poi tirare su la tapparella e rompere il vetro. La donna a quel punto avrebbe tentato di calmarlo, ma invano: il giovane ha perso il controllo e ha iniziato ad inseguirla minacciandola di morte, inseguendola con un coltello in mano. Arrivata sul pianerottolo, la 38enne è riuscita ad attirare l'attenzione dei vicini di casa, che hanno immediatamente lanciato l'allarme. Questa volta i poliziotti sono riusciti a fermarlo, cogliendolo in flagranza di reato. Per il 22enne sono quindi scattate le manette con l'accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia, che si sono protratti per troppo tempo.

Redazione NewsBiella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore