/ Associazioni

Associazioni | 13 maggio 2021, 13:40

Una lezione di yoga solidale a favore della LAV del Vco

L'ha organizzata un'insegnante che grazie all'associazione ha potuto adottare il gatto “Giotto”

Una lezione di yoga solidale a favore della LAV del Vco

È bello sapere che ci sono persone che si prendono a cuore la cura di animali abbandonati che, altrimenti, rischierebbero di essere soppressi. Stiamo parlando della LAV, acronimo di Lega Anti Vivisezione, associazione animalista italiana, fondata nel 1977 che sopravvive con le donazioni e che si occupa di avere cura di animali abbandonati, grazie al supporto di volontari che danno loro cibo e cure veterinarie.

L’incontro con questa Associazione, otto mesi fa, ha cambiato la vita di Elisa Roncoroni, educatrice professionale, formatrice e insegnante di yoga, perché proprio grazie alla LAV del Vco ha potuto adottare Giotto, un meraviglioso gatto tigrato dagli occhi di giada. 

Elisa, che desidera di cuore ringraziare la LAV per averle donato Giotto e per tutto il lavoro che i volontari fanno a supporto degli animali bisognosi, ha pensato di organizzare una singolare iniziativa.

Sabato 15 maggio 2021, dalle ore 9.00 alle 10.00, organizza, per chi lo desidera, una lezione di yoga on line in cambio di una piccola donazione liberale a favore dell’associazione LAV di Verbano Cusio Ossola, iban IT08A0306909606100000163739

La seduta sarà morbida e rilassante, adatta a tutti, anche per chi non ha mai praticato yoga ma è curioso e vuole cimentarsi in questa pratica più che mai rilassante.

Per partecipare è molto semplice; è sufficiente fare una donazione, utilizzando l’iban segnalato, inviare la ricevuta della donazione alla mail elisa.roncoroni@gmail.com e attendere il ricevimento del link che permetterà il collegamento a questa lezione d’Amore alla quale non si può proprio mancare.

Come dice Elisa, pensando a Giotto, "l’amore è una lunga onda che avvolge e ritorna a chi lo dona".






C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore