Sanità - 17 giugno 2021, 16:00

Il medico di famiglia Piero Zaninetti cessa l'attività dal 1 luglio

Asl consiglia di cambiare il medico di medicina generale online. Rimane comunque la possibilità di accedere agli uffici territoriali per effettuare la scelta

Dal 1 luglio 2021 il dott. Piero Zaninetti , con ambulatori nell’ambito territoriale 1 (Baceno - Craveggia - Crevoladossola - Crodo - Druogno - Formazza - Malesco - Masera - Montecrestese - Premia - Re Santa Maria Maggiore - Toceno - Trasquera Varzo – Villette) cesserà l’attività di medico di Medicina generale.

Asl consiglia di cambiare il proprio medico di famiglia online utilizzando il portale regionale Salutepiemonte.it, sezione “Il mio medico”, al quale è possibile accedere anche dal sito internet aziendale www.aslvco.it - sezione “Servizi online” presente in homepage cliccando su “Cambio medico”.

L'azienda sanitaria ricorda inoltre che per effettuare il cambio del medico online occorre essere in possesso del codice SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), della CIE - Carta di Identità Elettronica, di registrazione già avvenuta a SistemaPiemonte, oppure se in possesso di un certificato digitale in formato CNS (es. TS-CNS). Per i minori sono necessarie le credenziali SPID di entrambi i genitori.

Rimane la possibilità di accedere agli uffici territoriali del Distretto per procedere alla scelta del nuovo medico.

Orari Domodossola:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 13,45 alle ore 15,45




c.s.